Noi di River Tribe crediamo nel cambiamento e nella trasformazione positiva, così come è stato fatto per la nostra base. Crediamo nei rapporti leali e nelle relazioni sane e costruttive. Crediamo che la terra sia il bene più prezioso che abbiamo e che abbiamo il dovere di proteggere.
Condividere le bellezze del territorio con le persone è la nostra missione: sensibilizzare quante più persone possibili alla magia del contatto con la natura. Lo facciamo condividendo tutto quello che conosciamo, delle cose belle e delle cose brutte. Cercando di regalare esperienze indimenticabili, facendo vivere avventure mai provate prima.
In un mondo sempre più tecnologicamente connesso e sempre più distaccato a livello umano, vogliamo andare controcorrente accogliendo chi apprezza le cose più semplici e preziose della vita. In ambito turistico si chiama viaggio trasformativo, ovvero quei viaggi che fanno tornare a casa migliorati e trasformati positivamente.
Organizziamo viaggi ed esperienze per persone che non si accontentano più del lettino e dell’ombrellone al mare, ci rivolgiamo a chi vuole vivere esperienze autentiche e che facciano tornare a casa con qualcosa in più.
Il Parco del Pollino in questo aiuta molto, è un territorio ricco di natura selvaggia e di quel calore umano che solo poche zone nel mondo possono ancora offrire.
Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi, sia per la nostra base e sia per le le attività proposte. Ma il nostro sogno non finisce qui, vogliamo arrivare a realizzare un eco villaggio sportivo in cui non vivono persone escluse dalla società ma persone sane e consapevoli che decidono di vivere in modo felice e leale.
Ci piacerebbe ingrandire la “Healing area” con spazi grandi dove fare workshop, seminari e spettacoli educativi, dove la libera espressione della propria creatività regna sovrana.
Il nostro sogno è riuscire a coltivare tutto quello di cui abbiamo bisogno e mangiare sempre prodotti 100% biologici adoperando l’agricoltura sinergica.
Ampliare l’accoglienza per i glamping e costruire un coworking immerso nella natura con wifi, stampanti e tutto quello di cui abbiamo bisogno per lavorare in smart working.
Il nostro sogno è vivere in armonia in un gruppo coeso di persone consapevoli amanti dello sport, dell’avventura ma anche e soprattutto delle cose semplici. Che abbiano voglia di evolvere insieme e a contatto con la natura, che è la nostra guida.
Se hai voglia di condividere con noi le tue competenze e idee, contattaci, saremo felici di parlarne insieme.