River Tribe è sport, avventura, natura, arte, benessere, cultura, musica, innovazione, informazione. È un sogno che diventa realtà.
Ha lo scopo di perseguire un ambizioso progetto che è quello di valorizzare una delle più spettacolari aree comprese nel Parco Nazionale del Pollino, parco naturale più grande d’Italia, un territorio unico per caratteristiche’ ambientali e storiche, ovvero Laino Borgo.
Grazie ai meravigliosi scenari naturali ogni attività che offriamo è uno spettacolo mozzafiato. Puoi praticare rafting, canyoning, mountain bike, parapendio, arrampicata, kayak, trekking, via ferrata, speleologia, puoi informarti di uno dei nostri viaggi/spedizione in zone remote del mondo oppure dedicarti allo spirito con lo yoga, i massaggi e tanto altro.
Abbiamo soluzioni per bambini, giovani e meno giovani, avventurieri, sportivi amanti della natura, team building, addii al celibato e nubilato, gruppi scuole, gruppi scout, week end per single… insomma ne abbiamo per tutti!
Da MAGGIO 2016 la tribu’ che stavi aspettando e’ in arrivo…
Cresciuto avvolto e coccolato nella serena pace che si vive e Ti vive in questo esteso e variegato Parco naturalistico del Pollino. Scorci lunari dalle caratteristiche ancestrali ed affascinanti lungo le rotte del fiume Lao, luoghi naturalisticamente ancora incontaminati come incontaminato torna ad esser l’animo di si lascia andare all’esplorazione del Parco a tutto tondo, a voi sceglier come farlo: trekking?mountain bike? dall’alto come in parapendio insieme accanto ad un’aquila?Conosco personalmente i boyZ operatori della Società “RIVERTRIBE” di Laino Borgo che non tralasciando mai la professionalità,l’attenzione doverosa al fine di farci dono di un’esperienza certamente unica ed indimenticabile durante ciascuna delle singole offerte sportive e di benessere o meditative,sapranno certamente far divertire entusiasmando vi proprio come entusiasti sono loro,alleggerendo anche i più musoni e diffidenti,contateci.Non resta quindi che contattarli al più presto e non perder l’occasione di vivere e lasciarsi vivere da tanta entusiasmante natura e naturalezza,da Laino Borgo e dalla sua gente,piccola perla in un grande e accogliente guscio che è il Parco Nazionale del Pollino.
sono il papa piu contento del mondo sapere che mio figlio antonio a raggiunto il suo grande sogno per me e un grande orgoglio .e un grande figlio. grazie antonio.un grande abbraccio da tutti noi il tuo papa gino. grazie a tutto lo staf che a partecipato e partecipera a questa grande avventura siete grandi u cumpa massimo francesco carlo margherita