Tutto nasce dall’amore per i viaggi, l’avventura e il contatto con la natura. River Tribe è il risultato di viaggi e spedizioni estreme in tutto il mondo.
Proprio grazie al rafting, passione nata sul fiume Lao, Antonio Trani, CEO e founder, a 21 anni va in sud America e da lì inizia un viaggio che lo porterà negli angoli più nascosti della terra, navigando i fiumi di: Argentina, Chile, Perù, Brasile, Messico, Costa Rica, Usa, Nepal, Marocco, India, Cambogia e Thailandia.
Alcuni di questi sono considerati tra i 5 viaggi in rafting più estremi al mondo, tra questi Antonio ha attraversato diverse volte il Colorado nel Grand Canyon navigando 450 Km in 25 giorni.
Le spedizioni in rafting sono molto più di un semplice itinerario, sono un vero e proprio viaggio dentro e fuori di noi stessi, si vive completamente in contatto con la natura: seguire la corrente, scegliere il luogo per accamparsi in relazione alla luce del sole, organizzare il campo base ogni sera e smontarlo ogni mattina per poi perdersi guardando le stelle.
River Tribe è amore per la natura, amore per la condivisione e le relazioni reciproche leali, esperienza di momenti indimenticabili in cui è fondamentale fidarsi l’uno dell’altro.
Al termine di una spedizione non si è più la persona che si era prima.
Il viaggio nel fiume ti purifica, ti fa vedere le cose per quelle che sono soprattutto dentro te stesso. Ti senti rigenerato e presente, questo è il dono più importante.
River Tribe non nasce solo dal rafting, ma soprattutto dalla profondità della condivisione che abbiamo sperimentato durante le spedizioni di Rafting e Kayak in giro per il mondo. Viaggiare è medicina per l’anima; vivere una vera avventura, in contatto con la natura, è pura energia rigeneratrice.