A River Tribe eravamo soliti accogliervi con una stretta di mano o un abbraccio, ma da quando è iniziato il Corona Virus tutto questo non è stato più possibile. (Speriamo che presto torni tutto alla normalità!). Abbiamo abbiamo stilato una serie di regole per garantire la sicurezza di tutti.
Cominciamo dicendo che le attività vengono svolte all’aperto e questo abbassa notevolmente il rischio di contagio. Inoltre abbiamo deciso di limitare i partecipanti alle esperienze di gruppo, come per esempio il rafting. Ma non preoccuparti! Saremo noi ad organizzare le attività in base al numero dei gruppi.
Ma come vengono puliti gli ambienti e i materiali forniti durante le attività? Seguiamo sia le linee guida dell’OMS e il Rapporto ISS COVID 19. Puliamo più volte al giorno gli ambienti e tutte le aree comuni. Utilizziamo panni diversi per ciascun tipo di oggetto/superficie.
Sanifichiamo con soluzione alcolica al 70% i materiali comuni, come biciclette, caschi, imbrago, cordini, pagaie, mute, guanti, imbarcazioni, servizi igienici. Consegniamo le attrezzature ai nostri ospiti solo dopo averle sanificate. Inoltre, le nostre guide saranno dotate di disinfettante per garantirti ancora maggior pulizia e igiene.
E i trasporti? I mezzi vengono sanificati con soluzione alcolica al 70% ed è presente il disinfettante. E’ consentito il trasporto sui mezzi solo muniti di mascherina.
Si possono usare gli spogliatoi? Ti consigliamo di utilizzarli il meno possibile. Cambiarsi le scarpe e indossare il costume all’aperto o in uno spogliatoio crediamo non faccia così tanta differenza. Per questo ti consigliamo di venire già con il costume indossato. Sconsigliamo, inoltre, l’utilizzo delle docce. Lo sappiamo, non è il top! Però fa parte delle linee guida che adottiamo per garantire la tua sicurezza
Siamo fortunati, la base River Tribe è grandissima e immersa nel verde; qui non avrai problemi a mantenere il distanziamento con gli altri. Per ragioni di sicurezza, quando arriverai presso il nostro centro, ti chiederemo di mantenere tutte le accortezze che tieni durante la tua quotidianità:
Ti chiediamo una cosa molto importante: se nei successivi 7 giorni all’attività, tu o qualcuno del tuo gruppo, presenta sintomi influenzali o rilevate positività al Coronavirus, comunicacelo!
VA BENE PRENOTO! Ma che succede se il territorio diventa zona rossa? VERRAI RIMBORSATO!
Infine, abbiamo un responsabile Covid a cui puoi fare le tue segnalazioni e richieste in caso di necessità. Chiedi pure in reception!