associazione sportiva

River Tribe

Chi siamo

Il team River Tribe

River Tribe nasce dall’esperienza di Antonio Trani, sportivo professionista del Rafting, amante dell’avventura estrema, dopo anni di viaggi e spedizioni in tutto il mondo decide di tornare a Laino Borgo e fondare River Tribe insieme ai suoi più cari amici.

Dopo aver bonificato e rivalutato un area abbandonata da 20 anni divenuta una discarica, nasce River Tribe un connubio perfetto tra natura , sport , avventura e spiritualità, dopo soli 3 anni diventa il 1° centro outdoor in Europa per NatGeo Traveller U.K. nel 2019.

Sostenibilità

“Nature is my Guru”

Per noi la sostenibilità e il rispetto della natura sono al primo posto. Da quest’anno per ogni pacchetto di attività venduto pianteremo un albero nel Parco Nazionale del Pollino

Antonio Trani

Antonio Trani

Founder & CEO

Antonio è un autentico spirito libero, è sul fiume Lao che inizia il suo amore per il rafting e vista l’irrefrenabile voglia d’avventura lavora e fa spedizioni in Italia, Argentina, Chile, Mexico, Perù, Bolivia, Brasile, Costa Rica, Usa, Marocco, Nepal e India. Attualmente è una delle guide rafting italiane con maggior esperienza internazionale, ha lavorato in alcuni dei fiumi più importanti al mondo, tra cui il Colorado nel Grand Canyon. Antonio ad oggi organizza viaggi in zone remote del mondo, è maestro yoga e parla 4 lingue. Fuoriclasse!
MARGHERITA DALL'OGLIO

MARGHERITA DALL'OGLIO

Operator manager, Yoga teacher

Se il buon Dio avesse voluto portare in terra la creatura più bella che avesse mai immaginato, lo ha fatto con Margherita. Il suo sorriso e la sua gentilezza vi rimarranno sbalorditi, sempre pronta ad accogliervi con estrema calma, sotto sotto pero’ una vera e propria forza della natura, insegnante yoga, architetto d’interni, viaggiatrice e artista che non smette mai di sognare!!
La Dea della Tribe !!
Antonio Alfano

Antonio Alfano

Responsabile Logistica

Per tutti “el compa”, è nato in Germania dove forse ha ricevuto il “dono” della precisione. Affidabile, sempre pronto ad accogliervi con estrema gentilezza, Antonio è un’altro pilastro fondamentale della tribe! Impossibile crearne uno simile.
Carlo Taglia

Carlo Taglia

Marketing

Blogger, viaggiatore e scrittore, autore del libro di gran successo “Vagamondo” che racconta il giro del mondo in solitaria senza prendere aerei e autore di “la Fabbrica del Viaggio” un perfetto manuale per chi vuole viaggiare in solitaria che vola nelle classifiche online, Carlo è un altro pilastro della Tribe, un perfetto ribelle, ha viaggiato in oltre 50 paesi del mondo… Monumentale!
www.internazionale.it
Alfredo Gazineo

Alfredo Gazineo

Team Support

Il nostro piccolo grande uomo, anche se per noi è Alfredino, ovunque ce ne sarà il bisogno lui c’è, lo troverete dall’accoglienza, al bar, alle foto e…ovunque! Sarà sempre pronto ad accogliervi con la sua tranquillità e simpatia. Punta di diamante della Tribe!
Nicolas Moyano

Nicolas Moyano

Rafting guide / kayaker

Il mondo fiume lo conosce come “Pitico”, argentino di nascita, cresciuto ai piedi dell’Aconcagua nel fiume Mendoza. Ama l’adrenalina come pochi, ha lavorato in Argentina, Mexico e Italia. Ha remato uno dei fiumi più potenti al mondo in Africa (fiume Zambezi, Zambia). Ha esplorato per primo nuovi fiumi in zone remote del Mexico, e come se non bastasse ha fatto il giro del mondo in catamarano a vela (12 mt) in circa 2 anni, una vera e propria dinamite pronta ad accogliervi con tutta la sua allegria! River Tribe…unici per vocazione!
Matías Beltrán

Matías Beltrán

Guida Rafting, kayaker

Cileno 100 %, padre, figlio e fratello della Tribe, professionista che insegue le stagioni in giro per per il mondo. È cresciuto professionalmente in Patagonia cilena, si è formato sul Futaleufu, uno dei grandi fiumi del mondo. Ha lavorato in Norvegia, Giappone, Chile e Italia, che ormai conosce come pochi. Il suo accento “alieno” e la sua simpatia vi travolgeranno. Tutta l’energia positiva del Sud America in una sola parola: Matias !!
Thomas Mutschlenchner

Thomas Mutschlenchner

Rafting guide

L’aspetto, l’accento e il suo nome potrebbero confermare la sua provenienza, il Sud Tirol, ma conserva in se uno spirito oltre il caraibico, sempre pronto ad accogliervi con estrema gentilezza ed allegria. Esperto di sport invernali e di montagna, in fiume ha lavorato in Italia, Bosnia, Albania, Montenegro e partecipato alla spedizione nel fiume Colorado (Grand Canyon, Arizona). Immune all’altezza e al freddo, laborioso e instancabile, vive il mondo outdoor a 360° come pochi. Per la Tribe averlo e’ un privilegio inestimabile!
Victoria Bianco

Victoria Bianco

Webmaster

Ha la dolcezza di una farfalla e la forza di un leone…in una parola, Victoria! Statunitense di nascita ma ormai sono anni che vive in Argentina. Ha studiato in USA e in Europa, ha viaggiato e vissuto nel mondo come pochi, si occupa di siti internet da 15 anni. Ha un enorme passione per la fotografia, l’arte e per tutte le cose belle della vita… Artista pura! La Tribe ha la sua “Joya”…Perla rara!
Nicholas Rinaldi

Nicholas Rinaldi

Parapendio

Alcuni uccelli incominciano quasi a pensare se fosse uno di loro, Nicholas vola da oltre 20 anni nei cieli di tutt’ Italia. Da 10 anni è istruttore per la scuola di volo “Aereo Club Riviera dei Cedri”, da anni regala panorami mozzafiato a chi volesse vedere la costa tirrenica dall’alto, se non vola lo troverete impegnato al servizio dei cittadini con politiche sociali innovative. Numeri uno…Roba da Tribe!

Parlano di noi

#1 centro outdoor in europa

  •   The Startup Lao River Tribe offers various activeties around the Lao River in Calabria. Staff and equipment are excellent and the rafting tour we took could not have been better... read more

    sebhotelier
    7/14/2019
  •   Very professional, friendly and very good value for the money. We were there in October. We were lucky, the weather the day before and after was rainy, but we had... read more

    MUUAustria
    10/17/2020
  •   We did the Rafting Experience, which means two days with camping. It was absolutely great. The reception at the base camp was very relaxed. We were several hours early, but... read more

    K8855NImichaelw
    7/29/2020
  •   We did rafting and canyoning and it was great. These guys are professional, friendly patient and their base camp is filled with a positive vibe and friendly staff.

    ldo1234
    8/13/2019
  •   Amazing first experience of rafting. The local area and canyon are stunning, and the staff here couldn’t be more welcoming. We felt thoroughly looked after the whole time, and can’t... read more

    kellys587429
    8/03/2019
  •   Our tour was a rafting tour, executed by a professional team of an experienced guide. The team was also flexible upon our spontaneous decision to make a rafting tour.
    The... read more

    Konrad B
    7/02/2019
  •   I actually was a customer of River Tribe in July but completely forgot to write a review! Until now, when I was daydreaming about that excursion. My boyfriend and I... read more

    Anna M
    10/27/2019
  •   I m just coming from different part of the world and i m so happy be back in my country , my beautiful Italy. I felt so lucky to have... read more

    Gian_rows
    8/03/2019
  •   We had a wonderful time, we went canyoning, walking, mountainbiking and a rafting expedition. The people working here are also very kind and helpful! I would defintitely recommed going to... read more

    Hidde v
    8/13/2019
  •   We did both rafting expeditio (incl. wilde camping) and canyoning. Both experiences where absolutely fantastic. Adventures but you feel save with all instructors. We absolutely recommend River Tribe!

    eefbla
    8/19/2019

River Tribe

where reality exceeds imagination

contattaci

Che sia per una singola attività outdoor, una giornata o la tua vacanza non esitare a contattarci, creeremo insieme a te la soluzione su misura per un' esperienza indimenticabile in totale sicurezza.

7 + 15 =

Columbia