PACK RAFT

Il Pack Raft nasce con l’idea di avere un gommone gonfiabile di piccole dimensioni facile da trasportare anche per lunghe distanze in zone poco accessibili, ha un design che permette la navigazione sulle coste oceaniche, fiordi e fiumi anche tecnicamente avanzati, Whitewater.

Venne utilizzato già in Mexico nello stato di Chihuahua nel lontano 1952, ma ai principi degli anni ’80 in Alaska il pack raft diventa tanto popolare quanto utile per poter attraversare fiumi o laghi e percorrere grandi distese , grazie al lungo periodo di utilizzo oggi l’Alaska viene considerata il luogo di nascita del Pack Raft.

Dal 2018 e’ una novità assoluta nel Parco Nazionale del Pollino , proponiamo 4 diversi itinerari in modo da poter soddisfare ogni esigenza per eta’ , divertimento ed avventura. Abbiamo creato un offerta per principianti , amanti della natura e per avventurieri. Scegli l’itinerario adatto a te fra CRAZY DRIVER, MAGICLAND ,INSIDE THE CANYON e EXPEDITION .

Cosa aspetti ?! vieni e vivi l’avventura con River Tribe !!!

Le Guide

Le guide oggi sono riconosciute con brevetto FI.Raft con percorsi formativi che vanno da brevetti di ll° grado adatti per coloro che lavorano in fiumi non troppo impegnativi, fino a brevetti di V° grado che consentono di lavorare grazie alle capacità acquisite in fiumi molto impegnativi.

E

Per una meglior uscita del servizio, per favore specifica:

  • l’attività scelta
  • il numero di persone
  • tipologia di sistemazione se necessario
  • il giorno e l’orario preferito
è gradita la conferma telefonica.

PRENOTA