1.Dichiaro di essere stato informato del tipo di attività e di seguire scrupolosamente il briefing teorico pratico che verra’ impartito prima dell’ inizio delle attività nonchè all’uso corretto delle attrezzature e dell’equipaggiamento di sicurezza.

2 .Dichiaro di essere io solo e miglior giudice delle proprie condizioni fisiche per partecipare all’ attività e di essere consapevole dei rischi addizionali ai quali di volta in volta mi espongo liberamente, volontariamente e con piena coscienza.

3. Dichiaro di essere in buona condizione física e mentale e di non soffrire di alcun handicap o condizione física tale da costituire un pericolo in rapporto allo svolgimento dell’attività proposta, di non essere in gravidanza, di non essere sotto effetto di alcohol, droghe, o farmaci che possono compromettere il mio svolgimento dell’ attività.

4. Dichiaro che non darò inizio ad alcuna attività senza aver prima ben compreso le modalità di svolgimento della stessa e le sue regole ed in caso contrario, di liberare da ogni responsabilità tutti gli organizzatori.

5. Dichiaro di esonerare l’organizzazione dalla responsabilità di smarrimento, rottura, danneggiamento di oggetti e cose che porterò con me sotto la mia discrezione e decisione e/o che lascerò incustoditi presso il centro durante l’ attività, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, macchina fotográfica, cellulare, occhiali, orologi, etc.

6. Dichiaro di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la mia persona, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o cose) a causa del mio comportamento non conforme, per me nonchè i miei eredi e/o aventi causa, di sollevare River Tribe, i suoi collaboratori e/o dipendenti, nonchè i loro eredi e/o aventi causa , da ogni responsabilità per lesioni, norte e/o qualsivoglia danno causato ( anche causato da terzi), dovesse derivare dalla mia persona in occasione ed a causa dell’ attività svolta presso River Tribe. Mi impegno al rispetto delle attrezzature mobili e immobili degli organizzatori.
In relazione a quanto sopra dichiarato, io sottoscritto/a chiedo di essere tesserato quale Turista Amatore alla Federazione Italiana Rafting, per l’anno in corso, per il tramite di River Tribe.

In Fede
Sottoscrivo in particolare quanto convenuto ai punti 2 e 3 ai sensi dell’ art. 1341 c.c.