La base River Tribe si sviluppa su due livelli: il primo su strada e il secondo si raggiunge scendendo alcuni gradini, che conducono in un bosco incantato accanto al fiume.
Lasciata la macchina nel parcheggio, comodo e gratuito, troverai la reception dove potrai ricevere tutte le informazioni utili per organizzare una vacanza con noi sul Pollino e iscriverti alle nostre attività outdoor. Poco distanti dall’ufficio ci sono spogliatoi con docce a disposizione sia per chi fa attività e sia per gli ospiti del campeggio.
Se una parte del gruppo non fa attività, l’accesso in piscina e alla spiaggia sul fiume è gratuito e a completa disposizione.
Sempre al primo livello troverai il Jungle Bar con bibite fresche, gelati, snack e prodotti da forno, varie postazioni barbecue, acqua potabile, l’esclusiva area di sosta camper con colonnine elettriche, due box recintati per gli amici a 4 zampe, una grande area verde con rete da pallavolo o porte da calcetto e… tante, tante amache!
Al livello inferiore invece, scese le scale troverai un bosco incantato con l’area Glamping, il campeggio esperienziale, un’ampia pedana per yoga ed eventi immersi nella natura incontaminata e una spiaggetta sul fiume.
Il glamping è composto da 4 pedane collegate da passerelle in legno: su ogni pedana si trova una tenda ampia con all’interno il letto matrimoniale e tutti i comfort, per una notte in tenda extra lusso. Ad ogni tenda corrisponde un bagno con doccia calda dedicato, a poca distanza. Perfetto per chi non vuole rinunciare al comfort e, al tempo stesso, sentirsi immerso nella natura.
Ancorate agli alberi del bosco troverai le Tentsile, tende sospese. Dormire sospeso tra gli alberi è un’ esperienza indimenticabile. Il campeggio esperienziale Tentsile ha il minimo impatto ambientale e garantisce un naturale distanziamento sociale. Le tende sono sospese tra gli alberi grazie a 3 tiranti, nel massimo rispetto della natura e offrono un rifugio davvero magico. Potrai dire addio alle notti insonni in tenda perché finalmente dormirai comodo come su un’amaca.