“Amiamo la natura, gli sport outdoor, viaggare, l’arte, il benessere spirituale e star bene insieme.”

River Tribe Lao è una associazione sportiva formata da un gruppo di giovani professionisti altamente qualificati con esperienza internazionale, appartenenti ai diversi settori in questione che vogliono condividere con il cliente la loro passione, il rispetto e l’amore per il proprio territorio in totale sicurezza, regalando un esperienza tanto unica quanto rara.

team RIVER TRIBE, italia

associazione sportiva RIVER TRIBE, il team

Antonio Trani

Antonio Trani

Trip Leader

Antonio è un autentico spirito libero, è sul fiume Lao che inizia il suo amore per il rafting e vista l’irrefrenabile voglia d’avventura lavora e fa spedizioni in Italia, Argentina, Chile, Mexico, Perù, Bolivia, Brasile, Costa Rica, Usa, Marocco, Nepal e India. Attualmente è una delle guide rafting italiane con maggior esperienza internazionale, ha lavorato in alcuni dei fiumi più importanti al mondo, tra cui il Colorado nel Grand Canyon. Antonio ad oggi organizza viaggi in zone remote del mondo, è maestro yoga e parla 4 lingue. Fuoriclasse!

Carlo Taglia

Carlo Taglia

Marketing

Blogger, viaggiatore e scrittore, autore del libro di gran successo “Vagamondo” che racconta il giro del mondo in solitaria senza prendere aerei e autore di “la Fabbrica del Viaggio” un perfetto manuale per chi vuole viaggiare in solitaria che vola nelle classifiche online, Carlo è un altro pilastro della Tribe, un perfetto ribelle, ha viaggiato in oltre 50 paesi del mondo… Monumentale!
www.internazionale.it

Alfredo Gazineo

Alfredo Gazineo

Team Support

Il nostro piccolo grande uomo, anche se per noi è Alfredino, ovunque ce ne sarà il bisogno lui c’è, lo troverete dall’accoglienza, al bar, alle foto e…ovunque! Sarà sempre pronto ad accogliervi con la sua tranquillità e simpatia. Punta di diamante della Tribe!

Thomas Mutschlenchner

Thomas Mutschlenchner

Rafting guide

L’aspetto, l’accento e il suo nome potrebbero confermare la sua provenienza, il Sud Tirol, ma conserva in se uno spirito oltre il caraibico, sempre pronto ad accogliervi con estrema gentilezza ed allegria. Esperto di sport invernali e di montagna, in fiume ha lavorato in Italia, Bosnia, Albania, Montenegro e partecipato alla spedizione nel fiume Colorado (Grand Canyon, Arizona). Immune all’altezza e al freddo, laborioso e instancabile, vive il mondo outdoor a 360° come pochi. Per la Tribe averlo e’ un privilegio inestimabile!

Antonio Alfano

Antonio Alfano

Responsabile Logistica

Per tutti “el compa”, è nato in Germania dove forse ha ricevuto il “dono” della precisione. Affidabile, sempre pronto ad accogliervi con estrema gentilezza, Antonio è un’altro pilastro fondamentale della tribe! Impossibile crearne uno simile.

Victoria Bianco

Victoria Bianco

Webmaster

Ha la dolcezza di una farfalla e la forza di un leone…in una parola, Victoria! Statunitense di nascita ma ormai sono anni che vive in Argentina. Ha studiato in USA e in Europa, ha viaggiato e vissuto nel mondo come pochi, si occupa di siti internet da 15 anni. Ha un enorme passione per la fotografia, l’arte e per tutte le cose belle della vita… Artista pura! La Tribe ha la sua “Joya”…Perla rara!

Matías Beltrán

Matías Beltrán

Guida Rafting, kayaker

Cileno 100 %, padre, figlio e fratello della Tribe, professionista che insegue le stagioni in giro per per il mondo. È cresciuto professionalmente in Patagonia cilena, si è formato sul Futaleufu, uno dei grandi fiumi del mondo. Ha lavorato in Norvegia, Giappone, Chile e Italia, che ormai conosce come pochi. Il suo accento “alieno” e la sua simpatia vi travolgeranno. Tutta l’energia positiva del Sud America in una sola parola: Matias !!

Celia

Celia

Body Worker

Con gli insegnamenti dello Yoga e della Terapia del Massaggio, Celia diventa un ponte che collega le diverse anime per riorientare i nostri cuori, le menti, i corpi e le anime, per creare spazi per la guarigione, per l’amore incondizionato e poco a poco purificare individualmente e collettivamente.

“Ispirato dalle persone che vivono di conseguenza con la loro natura, ho trovato l’armonia nella vita mentre condividevo con gli altri.”

dewallingtheworld.org

Nicolas Moyano

Nicolas Moyano

Rafting guide / kayaker

Il mondo fiume lo conosce come “Pitico”, argentino di nascita, cresciuto ai piedi dell’Aconcagua nel fiume Mendoza. Ama l’adrenalina come pochi, ha lavorato in Argentina, Mexico e Italia. Ha remato uno dei fiumi più potenti al mondo in Africa (fiume Zambezi, Zambia). Ha esplorato per primo nuovi fiumi in zone remote del Mexico, e come se non bastasse ha fatto il giro del mondo in catamarano a vela (12 mt) in circa 2 anni, una vera e propria dinamite pronta ad accogliervi con tutta la sua allegria! River Tribe…unici per vocazione!

Nicholas Rinaldi

Nicholas Rinaldi

Parapendio

Alcuni uccelli incominciano quasi a pensare se fosse uno di loro, Nicholas vola da oltre 20 anni nei cieli di tutt’ Italia. Da 10 anni è istruttore per la scuola di volo “Aereo Club Riviera dei Cedri”, da anni regala panorami mozzafiato a chi volesse vedere la costa tirrenica dall’alto, se non vola lo troverete impegnato al servizio dei cittadini con politiche sociali innovative. Numeri uno…Roba da Tribe!

Base Rafting

· area verde di circa 4000 mtq.
· area dedicata ai bambini
· area dedicata al tuo cane
· area relax per massaggi e yoga
· comodissimo parcheggio auto
· servizio bar
· imbarco proprio davanti la base

Sicurezza

Il centro River Tribe è riconosciuto dalla Federazione Italiana Rafting. Il nostro team internazionale di professionisti qualificati lavorano nei fiumi del mondo e nel campo dell'outdoor 365 giorni all'anno. Tutte le nostre guide sono certificate con brevetto federale FIRAFT e hanno il brevetto di soccorso fluviale SRT1, RP.

Qualità & Prezzo

Utilizziamo attrezzatura tecnica certificata di prima qualità. Grazie alla partnership con SANDILINE, EXO, ROBFIN e LOMBARDO, tutto il materiale fornito è di ottima qualità garantendo maggior comfort nella vestizione e nella sicurezza. Garantiamo la migliore qualità al miglior prezzo.

FOTOGRAFIA

baby sitter

bar

Tribe Shop

E

Per una meglior uscita del servizio, per favore specifica:

  • l’attività scelta
  • il numero di persone
  • tipologia di sistemazione se necessario
  • il giorno e l’orario preferito
è gradita la conferma telefonica.

PRENOTA